Tante novità dal punto di vista amoroso nella casa del Grande Fratello 14, considerato il fatto che anche Luigi e Jessica hanno deciso di scambiarsi tenere carezze e affettuosi baci nella Jacuzzi. Sembra proprio che per quest’anno ci saranno grandi sorprese e forti emozioni, poiché dopo solo una settimana sono già nate le prime “storie”, se così vogliamo chiamarle. Inoltre, tralasciando le faccende di cuore, sono nati anche i primi litigi, le prime strategie di gioco e le prime lacrime da parte di alcuni dei concorrenti.

Smartwatch free
Loading...

Torniamo a parlare di Jessica e Luigi: lei, sorella gemella di Lidia che ancora non sa che presto nella casa entrerà il suo ex fidanzato, lui fratello di Peppe, muto dal grande cuore e dal forte spirito. Jessica avrebbe dichiarato di avere un fidanzato al di fuori del Grande Fratello 14, per questo non riusciamo a spiegarci come mai abbia deciso di avvicinarsi a Luigi. La giovane, durante un confronto, avrebbe dichiarato di apprezzare Luigi come persona e non come uomo, ma nonostante questo, ha deciso di non darsi per vinto.

Luigi, durante un momento di relax nella Jacuzzi, ha deciso di avvicinarsi a Jessica e di provare a baciarla più e più volte. La giovane non si è dimostrata infastidita, tant’è che in molti pensano che anche tra loro potrebbe nascere un flirt. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY