Ogni donna vive con emozione la sua prima gravidanza.  Questa ragazza è particolarmente giovane, ha solo 21 anni ed è alla sua prima ecografia: le immagini  svelano il suo bimbo pronto a crescere e a nascere rappresenta un’emozione unica.

Smartwatch free

La giovane londinese Jade Hornsby va oltre ogni immaginazione. Di ritorno dopo la visita, attendeva il compagno per guardarla e condividere insieme la scansione appena fatta. Ma non ha resistito, rimanendo però a bocca aperta.

Jade è rimasta di stucco perché l’ecografia mostrava il volto di un uomo intento a baciare la sua bimba. Il viso è quello del nonno morto nel 2007, confermato anche dalla mamma di Jade.

Loading...

“Quella è la faccia di mio nonno. E’ più evidente di quella di mia figlia, ed è davvero inquietante. Vedete? Ci sono le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento. Tutto molto definito”. “Quando mia madre ha visto la scansione – ha proseguito – è rimasta a bocca aperta e ha detto subito: è lui, è mio padre Jack! E’ come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancora nel grembo materno. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta”.

LEAVE A REPLY