La passione è scoppiata anche tra Giovanni e Mary, nonostante le dichiarazioni rilasciate da lui a Verdiana qualche giorno fa. I due durante la notte si sono scambiati tenere coccole e carezze, che si sono concluse con il primo bacio ufficiale del tutto inaspettato. La giovane infermiera aveva fin da subito palesato il suo interesse nei confronti dell’ortopedico, ma la cosa sembrava essere univoca e non contraccambiata fino in fondo.

Smartwatch free
Loading...

La prima settimana del Grande Fratello 14 ha visto numerosi flirt all’interno della casa, poiché non solo Alessandro e Federica hanno palesato la loro attrazione fisica, ma anche Mary e Giovanni, Barbara e Manfredi e perfino Luigi e Jessica. Giovanni aveva dichiarato a Verdiana di non cercare l’amore all’interno della casa e nemmeno un’avventura: non voleva far soffrire Mary inutilmente. Di conseguenza, la domanda sorge spontanea: per quale motivo ha deciso di baciarla? Prova un reale interesse nei suoi confronti o si tratta di attrazione fisica senza secondi fini?

Mary sembra molto interessata a Giovanni, ma per lui le cose potrebbero essere diverse vista la presunta relazione con Giulia Salemi al di fuori del Grande Fratello 14. Sicuramente, durante la puntata di stasera, potremo saperne qualcosa di più. Non ci resta che aspettare le ore 21 circa per scoprire tutte le novità che lo staff ha in serbo per gli inquilini e i telespettatori.

LEAVE A REPLY