Momenti di puro panico nella casa del Grande Fratello 14, dove la concorrente più amata d’Italia Federica Lepanto si è sentita improvvisamente male. La giovane infermiera ha fatto preoccupare tutti i concorrenti, soprattutto Jessica e Alessandro. La ragazza aveva deciso di andare in bagno, ma la sua lunga assenza ha fatto preoccupare Jessica, che ha deciso di andare a vedere che cosa avesse, insieme ad Alessandro che l’ha poi soccorsa.

Smartwatch free
Loading...

Federica Lepanto ha cominciato a urlare e per questa ragione il Grande Fratello 14 ha deciso di intervenire, chiamando immediatamente un’ambulanza. Tutti i fan del programma che stavano guardando il live hanno assistito ad un vero e proprio soccorso, con tanto di sirena da parte del mezzo di soccorso. Durante la visita, la redazione ha deciso di interrompere le riprese: un gesto che tutti hanno apprezzato, considerato il fatto che in questi casi la privacy è d’obbligo.

Federica Lepanto ha numerosi fan al di fuori della casa del Grande Fratello 14, tutti preoccupati per le sue condizioni di salute. Fortunatamente, la ragazza è tornata in casa poche ore dopo, raccontando che molto probabilmente ha avuto una reazione allergica nei confronti di un peperoncino che aveva mangiato. Alessandro si è dimostrato molto amorevole nei suoi confronti, occupandosi di lei come nessuno si sarebbe mai immaginato.

LEAVE A REPLY