Alessandro e Federica sono stati al centro dell’attenzione per diverse settimane fino all’uscita di Lidia, considerato il fatto che dopo solamente una settimana dall’inizio del Grande Fratello 14 si erano già scambiati i primi baci. Giovedì scorso, un nuovo concorrente è entrato a fare parte del cast di quest’anno, anche se rimarrà solamente una settimana. Di chi stiamo parlando? Di Livio, alias Francesco, ex fidanzato di Barbara. Nessuno dei ragazzi conosce il suo segreto e dovranno cercare di scoprirlo per non perdere altro denaro.

Smartwatch free
Loading...

Detto questo, passiamo alla notizia più bollente: tra Livio e Federica ci sarebbe stato un importante avvicinamento, con tanto di coccole ed effusioni molto interessanti. Il ragazzo si è confidato con Alessandro, dichiarando che la sensualità molto naturale di Federica lo attrae parecchio e non la considera una ragazza costruita. Il giovane romano è rimasto impassibile di fronte ai gesti dei due, senza però nascondere una gelosia che fa sperare nel meglio.

Anche Alessandro ha cercato di riavvicinarsi a Federica dopo gli ultimi contrasti, ma come potrebbe prendere il fatto che la bella infermiera potrebbe preferire Livio? D’altro canto, nessuno è a conoscenza del fatto che abbia già avuto una relazione importante al di fuori della casa: come la starà prendendo Barbara? Nonostante sia fidanzata con Manfredi, potrebbe essere gelosa?

LEAVE A REPLY