Si torna a parlare di un argomento scottante e poco gradito al Grande Fratello 14, considerato il fatto che il concorrente Diego sarebbe stato accusato di aver bestemmiato nel cuore della notte. Il giovane personal trailer è entrato nella casa più spiata d’Italia da pochissime settimane e si è ritrovato a percorrere il gioco da solo, a causa dell’eliminazione improvvisa di Verdiana. Il ragazzo sarebbe stato segnalato da numerosi telespettatori, in quanto lo avrebbero sentito bestemmiare durante una conversazione notturna.

Smartwatch free
Loading...

Secondo le testimonianze, Diego stava parlando con alcuni ragazzi verso le ore 3 del mattino: l’argomento era un amico, che grazie all’allenamento è riuscito a perdere peso, dopo aver raggiunto oltre 200 Kg. In questo frangente avrebbe lanciato la bestemmia che sarebbe stata captata da moltissimi fan del Grande Fratello 14, chiedendo la sua immediata eliminazione. Tuttavia, la redazione non ha trovato alcun filmato in merito, nonostante i controlli.

Non è la prima volta che al Grande Fratello 14 vengono capite parole sbagliate, come successe poche settimane fa a Simone. Anche il nerd aveva bestemmiato, ma a quanto pare sarebbero stati i telespettatori a capire male. In quella circostanza, la redazione decise di rilasciare un comunicato stampa per spiegare l’accaduto. Che cosa capiterà a Diego, tra l’altro in nomination per la prima volta?

LEAVE A REPLY