Probabilmente non ci saremmo mai aspettati una simile rivelazione da parte di Rebecca nei confronti di Simone, considerato il fatto che fin da subito si sono dimostrati come una coppia di gioco particolarmente affiatata al Grande Fratello 14. Nel corso dell’ultima puntata, una doppia eliminazione a sorprese ha visto il nerd al ballottaggio con Luigi, eliminato proprio perché Rebecca decise di salvare il suo compagna di squadra.

Smartwatch free

Nei giorni seguenti, Rebecca si sarebbe confidata con Valentina, rilasciando alcune dichiarazioni scottanti su Simone, attualmente in nomination con Barbara e Diego. Durante le votazioni, il nerd avrebbe scelto un nome che non è piaciuto a Rebecca, facendo così nascere alcuni contrasti. A proposito di questo, la donna ha deciso di rivelare a Valentina alcuni comportamenti che le fanno dubitare della sincerità di Simone.

Loading...

Giovedì scorso toccava a Rossella e Federica combattere per rimanere in casa e proprio Simone ha abbracciato la torinese dicendole che non tutto era perduto, non era ancora finita. Pochi giorni prima, il nerd aveva confessato a Rebecca che desiderava con tutto il cuore che Rossella uscisse, insieme a Barbara. Stando a queste rivelazioni, Valentina ha dichiarato che se le avesse sapute prima, avrebbe salvato Luigi.

Inoltre, è la stessa Rebecca a dire che, se non fosse stata in coppia con Simone al Grande Fratello 14, lo avrebbe sicuramente eliminato. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY