Alessandro e Lidia non hanno vinto il Grande Fratello 14, ma per loro la vittoria più importante è stata quella di ritrovarsi e di tornare insieme dopo due anni dalla fine della loro storia d’amore. Questa decisione non è stata apprezzata dal pubblico, o almeno da coloro che non li sostengono, considerato il fatto che in molti ritengono che l’amore della gemella bionda non sia reale. A questo proposito, potrebbero essere i primi candidati ufficiali della terza edizione di Temptation Island.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro e Lidia potrebbero partecipare a Temptation Island e mettere alla prova il loro amore, poiché avrebbero deciso di sposarsi e creare una famiglia molto presto. Dall’uscita del Grande Fratello 14 i due sono sempre insieme e hanno deciso di passare il Natale insieme, con la famiglia. I fan della coppia sperano di vederli nuovamente sul piccolo schermo e per il momento c’è solo l’idea di rivederli alle prese con tentatori e tentatrici.

Temptation Island andrà in onda la prossima estate e Alessandro e Lidia potrebbero essere i candidati perfetti dopo il Grande Fratello 14. La gemella bionda potrebbe cogliere l’occasione al volo e dimostrare a tutta Italia che il suo sentimento nei confronti del fidanzato è più che reale e non è stato dettato dalla popolarità del reality. Non ci resta che aspettare per scoprire che cosa deciderà la redazione del programma, ma soprattutto che cosa vorranno fare i protagonisti.

LEAVE A REPLY