Aldo e Alessia hanno catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori a Uomini e Donne, poiché quasi nessuno se non i fan avrebbero mai creduto che la loro storia d’amore potesse durare così a lungo. Da pochissimi giorni i due hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio in compagnia di amici, considerato il fatto che la fatidica data corrisponde anche con il compleanno dell’ex tronista.

Smartwatch free

Uomini e Donne è stato un vero e proprio trampolino di lancio amoroso per moltissime coppie, pertanto i fan non aspettavano altro che ricevere nuove notizie su Aldo e Alessia. I due si sono assentati per diverso tempo dai social a causa di impegni lavorativi, ma per l’occasione speciale hanno condiviso numerose fotografie. Proprio per questo, i fan hanno ipotizzato che la bella biondina fosse incinta per la seconda volta, in attesa del secondo figlio.

Loading...

La giovane Alessia ha subito smentito la notizia, anche se non nega il desiderio di diventare mamma per la seconda volta. Di conseguenza, possiamo dire che la voglia di avere un altro figlio con Aldo dopo Uomini e Donne c’è, ma è ancora troppo presto: deve riacquistare la sua forma fisica, dedicarsi al piccolo Niccolò e sostenere il marito nella sua nuova carriera lavorativa. Nel frattempo, i due piccioncini hanno preso una casa più grande.

LEAVE A REPLY