Federica Lepanto sta continuando a interessare il pubblico nonostante la fine del Grande Fratello 14 e la sua meritata vittoria. Nessuno più di lei può sapere che cosa significhi subire una violenza e continue critiche da parte dei suoi ex inquilini, ma a quanto pare è riuscita finalmente a riscattarsi da tutti i soprusi fisici e verbali che è stata costretta a subire nel corso della sua vita.

Smartwatch free

Federica Lepanto non può certo affermare che la sua vita sia identica a prima: oggi è molto popolare e sicuramente più ricca sotto ogni punto di vista, ma soprattutto da quello economico, visti i 200 mila euro vinti nella puntata finale del Grande Fratello 14. La giovane infermiera, che presto vedremo a Caduta Libera di Gerry Scotti, ha deciso di rivelare come desidera spendere questa somma di denaro.

Loading...

La bella Federica Lepanto ha sempre dichiarato di voler aiutare i suoi genitori nella casa del Grande Fratello 14 e ha deciso di restare coerente con le sue parole. Chiederà consiglio proprio a loro su come spendere i soldi, anche se per prima cosa desidera aiutarli e donare un po’ di quanto ricevuto in beneficenza. Un comportamento davvero esemplare e non possiamo che fare i nostri complimenti al cuore d’oro di questa giovane donna.

LEAVE A REPLY