Nel corso di questa edizione di Amici 14, la storia d’amore tra Virginia e Cristian ha fatto parecchio discutere, nonostante nessuno abbia deciso di approfondire la questione “tradimento”. Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. I due giovani sono entrati insieme nella scuola più spiata d’Italia, dopo aver chiuso la loro relazione.

Smartwatch free

È proprio durante questo programma che sono riusciti a ritrovarsi, tra scontri e riavvicinamenti di vario tipo. Nonostante le varie liti, prima di lasciare la scuola una volta per tutte, Cristian ha deciso di abbracciare e baciare dolcemente la sua ex fidanzata. Che cosa ha significato quel bacio? I due si sono rimessi insieme? Come mai Cristian si è comportato così duramente con lei nel corso del reality?

Loading...

Pare che tutte le incomprensioni siano dovute a un possibile tradimento da parte della bella Virginia nei confronti di Cristian con un ex allievo della scuola, Gabriele Tufi. Tuttavia, nonostante le varie voci che circolano sul web, sarebbe stato proprio Cristian a dichiarare che non le polemiche e le discussioni non derivino da un tradimento. Ecco le sue parole, rivelate a Fanpage: “Mettiamo in chiaro questa cosa, Virginia non mi ha tradito! Lei scambiava dei messaggi con un altro ragazzo, però il tradimento credo che sia inteso male. Sono stato così duro perché ciò nasce prima del nostro ingresso nella scuola. Quando sono entrato, ci siamo lasciati che lei voleva un periodo di pausa, per chiarire se stessa, così l’ho lasciata libera di fare. Quando è entrata in scuola e mi ha detto che scriveva ancora messaggi con lui sono stato così duro, non me l’aspettavo. Lui continuava a cercarla e lei continua a risponderle. Però non mi ha tradito, mi ha semplicemente deluso”.

LEAVE A REPLY