Brutte notizie per Gemma Galgani, una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne di quest’anno. La dama, seppur non più giovanissima, ha dimostrato di avere ancora la voglia e la forza di innamorarsi, anche se non ricambiata completamente dal suo amato George. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito alle sue sofferenze e alla sua forza di volontà, nonostante le critiche da parte del pubblico e degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Smartwatch free

Il percorso sta ufficialmente per volgere al termine, pertanto dovremo aspettare settembre per conoscere eventuali sviluppi della sua storia con Giorgio. Oltre alle pene d’amore che la stanno affliggendo, Gemma Galgani ha ricevuto una brutta notizia che la preoccupa non poco: una notizia che sicuramente susciterà tristezza in tutti coloro che amano gli animali e sanno che cosa significa perdere il proprio migliore amico a quattro zampe.

Loading...

Di conseguenza, non solo dolore amoroso, ma anche felino. La dama si trova infatti a fare i conti con una brutta notizia nei confronti del suo amato gatto Pinturicchio. Il gattino di cui stiamo parlando è ormai conosciuto, considerato il fatto che Gemma ne ha parlato piuttosto spesso durante le varie registrazioni. Pare che abbia affrontato un’operazione importante e si sperava per il meglio, ma purtroppo dalle ultime analisi è emerso che qualcosa non va. Il gatto è affetto da un male che non perdona e la dolce Gemma è molto preoccupata per la sua vita. Speriamo che almeno questa situazione possa risolversi, anche se non ci troviamo di fronte a una morte umana.

LEAVE A REPLY