Sta per concludersi l’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne e, di conseguenza, tutti i tronisti sono obbligati a prendere una decisione importante. Oggi parleremo di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia e “protetto” speciale di Tina Cipollari. Il giovane argentino non vuole soffrire e deve scegliere con attenzione la donna della sua vita: chi sarà la fortunata?

Smartwatch free

Sappiamo che le pretendenti sono Silvia e Nicole, due ragazze di bell’aspetto e con un caratterino niente male. Silvia, nell’attesa, cerca di vivere ogni momento in tutta tranquillità. Controllando il suo profilo Instagram, è possibile notare come abbia deciso di inserire degli hashtag in lingua spagnola per esprimere i suoi stati d’animo. Nel corso dei giorni passati, Fabio e Silvia hanno trascorso la loro ultima esterna insieme: location? Firenze. Un’uscita decisamente romantica e indimenticabile. Sarà lei la sua scelta?

Loading...

D’altro canto troviamo Nicole, con la quale fin dall’inizio ci sono stati subito dei piccoli problemi di incomprensione tra i due. Fabio, infatti, ha sempre dichiarato di non fidarsi della ragazza e di non essere certo della sua sincerità. Tuttavia, i due si conoscevano già al di fuori del programma e Maria de Filippi ha lanciato uno spiraglio in favore della ragazza durante una registrazione: quando Fabio bacia Silvia, corre immediatamente da Nicole, quasi come se si sentisse in colpa. Non possiamo assolutamente sapere chi sarà la fortunata, poiché entrambe hanno giocato bene le loro carte. Spetta solo allo splendido argentino decidere che cosa fare: sarà Silvia o Nicole la dama che lo accompagnerà nella vita reale?

LEAVE A REPLY