Buone notizie per il cantante Davide Mogavero, il quale nonostante la sua eliminazione da Amici 14 continua la sua strada verso il successo. È stato proprio lui ad annunciare su Facebook che, dal 25 maggio 2015, sarà disponibile su iTunes il suo nuovo singolo “C’è ancora tempo”. Il giovane talento ha deciso di dedicare il pezzo a tutti i suoi fan, con grande enfasi da parte di tutti i suoi sostenitori.

Smartwatch free

Progetti buoni e interessanti quelli in vista per la sua carriera di cantante, anche se dovremo attendere un po’ prima di poter ammirare il videoclip del suo brano, diretto da Fabio Breccia ed Edoardo Carlo Bolli per quanto riguarda la direzione fotografica. Davide Mogavero, conosciuto come Dave, era già riuscito ad accaparrarsi un buon numero di fan dalla quarta edizione di X Factor, dove era arrivato secondo.

Loading...

Un ottimo trampolino di lancio, che gli ha concesso di pubblicare il suo primo singolo, “Benvenuto al mondo”, presentandosi poi a Sanremo per la categoria giovani. Grazie al suo indiscutibile talento, è stato accolto da Maria de Filippi per partecipare ad Amici 14, anche se purtroppo ha dovuto sfidare Luca Tudisca nel corso del serale, finendo così fuori dai giochi. Nonostante le sue opinioni discordanti con quanto deciso, sorprende tutti dichiarando una collaborazione con la casa discografica Dueffel Music.

Le curiosità riguardo il nuovo progetto in cantiere di Davide Mogavero sono tante, di conseguenza ha deciso di rilasciare alcune brevi anticipazioni a Velvet Music, durante un’intervista. Ha deciso di parlare del suo ultimo singolo, di che cosa tratta la canzone e di come il nuovo album sia colmo di inediti: pertanto potremo trovare brani scritti e interpretati da lui.

LEAVE A REPLY