Continuano le prove e le sfide ad Amici 14, dove grandi talenti di ballo e di canto cercano di raggiungere il podio da diverse settimane. Tra questi troviamo Mattia Briga, il rapper che ha fatto parecchio discutere nel corso delle ultime settimane. Nonostante le polemiche pervenute da parte dei giudici in studio, il giovane può comunque ritenersi soddisfatto: oggi, martedì 19 maggio, è uscito il suo primo disco, Never Again.

Smartwatch free

Maria de Filippi ha quindi deciso di fargli una sorpresa piacevole, facendogli stringere tra le mani il suo piccolo trofeo per la prima volta. Una volta aperto l’involucro, Mattia Briga ha cominciato a leggere le parole scritte al suo interno, parole di una dedica molto personale nei confronti della sua fidanzata Ludovica. È la prima volta che si sente nominare ed è proprio per questo motivo che la conduttrice chiede chi sia, ammirando il gesto del ragazzo.

Loading...

Una dedica commovente e ricca d’amore, poiché Mattia Briga ha deciso di dedicare il suo primo disco alla sua fidanzata. Un gesto molto importante che rende ancora più solida la sua relazione, considerato il fatto che fino a questo momento si trattava solo di voci. Durante il solito appuntamento con la chat di Amici, il cantante ha deciso di parlare appunto di Ludovica, ammettendo che, dall’inizio di questo percorso, è proprio lei la persona di cui sente la mancanza.

L’abbiamo visto scherzare e “flirtare” con Emma Marrone, ma il rapper è felicemente fidanzato e innamorato della sua Ludovica. Ora non aspetta altro che poterla rivedere, continuando a ricordarla nelle sue parole in ogni momento della giornata. Pare proprio che voglia farle capire e dimostrare quanto tenga a lei anche a distanza.

LEAVE A REPLY