Virginia Tomarchio è stata una delle protagoniste di Amici 14 nel campo della danza, considerato il fatto che è stata proprio lei a vincere in questa categoria. Dopo la fine del programma, ha potuto finalmente riabbracciare Cristian Lo Presti. La sua storia d’amore con il ragazzo ha fatto piuttosto discutere durante l’anno scolastico, considerato il fatto che è stata accusata di tradimento. Virginia aveva infatti preso una sbandata per un altro ragazzo, Gabriele Tufi.

Smartwatch free

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si erano già riavvicinati durante la fase serale del programma, ma il ragazzo aveva deciso di non tornare subito con lei. Ora, a distanza di settimane dalla fine del talent show, la coppia rilascia un’intervista al settimanale Chi, dove ammettono di essere finalmente tornati insieme. Ecco le parole della ballerina:

Loading...

Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona che non nomino. Dentro di me da sempre so che Cristian è l’amore della mia vita”.

Anche Cristian si sbilancia:

A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi (Virginia) disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Roma”.

Durante un’intervista rilasciata per Fanpage, il ragazzo nega di essere stato tradito dalla sua fidanzata prima di entrare nella scuola. Virginia Tomarchio aveva iniziato a conoscere un’altra persona dopo avergli chiesto una pausa di riflessione.

LEAVE A REPLY