Darent Valley Hospital, Dartford, Kent.

Certe notizie non dovrebbero mai essere pubblicate, ma soprattutto non dovrebbero mai accadere. Una bambina di solamente un anno è stata uccisa dal padre, vittima di un attacco cardiaco. La piccola sarebbe morta schiacciata dal proprio papà, collassato per via del malore. Ci troviamo in Inghilterra e la scomparsa di queste due persone ha segnato profondamente la comunità.

Smartwatch free

David Tester, questo il nome dell’uomo di 43 anni, stava lavando i denti della piccola Georgie lunedì 11 giugno. Proprio in questo frangente è stato colpito da un infarto fulminante, che l’ha fatto crollare a terra. La bambina è infatti rimasta incastrata sotto il peso del padre, morendo schiacciata. È stata la moglie Emma di 39 anni a ritrovare sia il marito che la figlia. Dopo essere entrata in bagno ha subito chiamato l’ambulanza nel vedere i due corpi accasciati a terra, chiedendo aiuto a un vicino per liberare la sua bambina.

Loading...

Sia il papà che la figlia sono stati subito portati in ospedale, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per loro. David lavorava come elettricista e da diverso tempo aveva problemi di cuore. Anche il nonno era morto per un attacco cardiaco. A seguito dell’esame post mortem è stato possibile dimostrare che la morte della bambina è stata causata da soffocamento. “E’ stata una circostanza tragica. Sono vicino alla moglie che si trova ad affrontare la tragica perdita del marito e della figlia”, ha dichiarato Gavin Moss, detective.

LEAVE A REPLY