Klajdi Selimi è stato uno dei ballerini più apprezzati della quarta edizione di Amici, divenuto poi famoso a seguito delle sue prestazioni incredibili e mozzafiato. Un ballerino di grande talento, deciso a continuare la sua carriera. Oggi ha 32 anni e non ha abbandonato né la sua passione per la danza né la bandana rossa che l’ha sempre caratterizzato. Klajdi Selimi è stato ospite nel programma “A casa nostra” su Agon Channel, raccontando la sua esperienza di vita che l’ha spinto ad abbandonare Tirana per entrare nella scuola di Amici. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

Vedendo le coreografie del mio idolo, Michael Jackson, rimasi folgorato. Là ho voluto la danza come parte della mia vita. Lì ho cominciato a imitare Michael Jackson. Ho avuto la fortuna di non nascere solo e di avere un fratello gemello con cui ho condiviso questo. Lui vedeva me che mi impegnavo a ballare, nel frattempo anche lui ha cominciato a ballare. È stata una forma di comunicazione tra i gemelli, un gioco, una passione che ho trasformato nel mio lavoro. Vidi la prima puntata di Amici ed ero in Albania, ero ancora un allievo dell’Accademia. Vidi un pomeridiano e man mano ho detto “vado a seguirlo”. Mi sono innamorato, volevo quello”.

Loading...

Inoltre, dopo la partecipazione al talent show, Klajdi Selimi ha avuto grande successo da parte del pubblico, considerato il fatto che è stato uno dei ballerini più in alto nella classifica del programma. Riportiamo alcune sue parole in merito:

Grazie al duro lavoro là dentro sono riuscito a realizzare grandi obiettivi. In questo cerchio meraviglioso che si è aperto devo aggiungere una cosa sola. Sono tutt’oggi il personaggio più televotato della storia. Sono stato undici settimane primo in classifica. Poi a Buona domenica ho diviso lo studio con grandi star che erano ospiti che non sognavo mai di incontrare, come Gigi D’Alessio che a Tirana è un idolo. Poi mi sono visto catapultato a Sanremo, che guardavo dall’Albania con l’antenna”.

LEAVE A REPLY