Dopo la prima puntata di Temptation Island, Gianmarco Valenza è subito entrato nel cuore di tutte le telespettatrici. A seguito della fine delle riprese con conseguente chiusura della loro relazione, o almeno questo è ciò che circola sul web, in molti hanno ipotizzato a un suo nuovo percorso come tronista a Uomini e Donne. Pare che la sua relazione con Aurora non si sia conclusa nel migliore dei modi, considerato il fatto che la pagina Facebook ufficiale del ragazzo ha chiesto ai fan se lo vorrebbero sul trono; inoltre, è stata aperta una pagina chiamata “Vogliamo Gianmarco sul trono”.

Smartwatch free
Loading...

Gianmarco Valenza ha conquistato il cuore di tutti, dimostrandosi buono, intelligente e soprattutto innamorato della donna che aveva a fianco. I numerosi commenti positivi da parte della rete fanno quindi presumere che potrebbe essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne: una persona genuina che, finalmente, potrebbe trovare una donna che lo merita. Ora spetta solo a Raffaella Mennoia: accetterà le richieste pervenute dal web?

Non sarebbe la prima volta che si ripesca qualcuno da Temptation Island: l’anno scorso è toccato a Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. La redazione non ignora le richieste del pubblico e molto probabilmente potremmo davvero rivedere Gianmarco Valenza nei panni di tronista quest’anno. Un ragazzo di 24 anni, imprenditore e proprietario di un pub piuttosto conosciuto a Latina. Voleva capire se la sua storia con Aurora fosse vera, anche da parte della fidanzata.

LEAVE A REPLY