Scoperta la soluzione naturale che potrebbe sostituire la dialisi: si tratta del BDNF. Tale soluzione avrebbe il compito di nutrire i neuroni, trasformandosi poi in una cura miracolosa e completamente naturale contro i danni renali che provocano spesso la morte di numerose persone al mondo, soprattutto per chi soffre di diabete.

Smartwatch free

Stiamo parlando di una sostanza che agirebbe da scudo nei confronti dei podociti, cellule che svolgono un’importante funzione nel nostro corpo: sono infatti responsabili della creazione di strutture filtranti dei reni, danneggiate a causa dei farmaci assunti per via del diabete, patologia cronica e degenerativa.

Loading...

Tale scoperta è stata pubblicata sul Journal of Pathology, firmata da un gruppo di scienziati italiani appartenenti alla Fondazione D’Amico destinata alla ricerca delle malattie renali. Il sorprendente rimedio naturale è stato presentato a Milano da Giuseppe D’Amico, presidente della fondazione. Grazie a questa scoperta molto importante si spera di poter combattere tutte quelle malattie dovute al diabete, come la disfunzione renale che obbliga i pazienti a sottoporsi a dialisi per poter sopravvivere.

Nell’intero globo sarebbero oltre 300 milioni le persone malate di diabete, alcune delle quali costrette perfino al trapianto. Un numero che purtroppo continua a crescere, soprattutto legato al diabete di tipo 2. In Italia sono almeno cinque milioni le persone diabetiche; nel 2020 dovremmo arrivare a 100 milioni. Si spera che il BDNF possa risolvere il problema ed aiutare ogni malato a vivere la propria vita al meglio, senza complicazioni di alcun tipo.

LEAVE A REPLY