Sono sempre più numerose le persone che credono nell’esistenza degli alieni: a quanto pare potrebbe essere tutto vero. Gli appassionati del complotto non hanno perso tempo e hanno subito cercato di dare spiegazioni piuttosto originali in merito all’ultimo avvistamento apparato durante uno streaming video della Stazione spaziale internazionale della NASA.

Smartwatch free

Le immagini del video sono piuttosto chiare: un utente è riuscito a isolare tre oggetti luminosi che compaiono sul fondo. Inoltre, ha cercato di ingrandire le immagini per capire che cosa fossero. È stato così possibile individuare delle sagome in movimento, le quali farebbero pensare alla presenza di alieni.

Loading...

Altre persone sostengono che il video non sia autentico e sia stato contraffatto per aumentare di credibilità, considerato il fatto che circolano video fake sugli extraterrestri da oramai troppo tempo per credere a qualcosa. La NASA ha cercato di dare una spiegazione a quanto visto, lanciando un messaggio standard: “Stiamo cambiando telecamere o è in corso una perdita temporanea del segnale della stazione spaziale internazionale. Per favore, attendere”. Quale sarà la verità? Voi a che cosa credete?

Ecco il video

LEAVE A REPLY