La finale di Amici 14 è finalmente arrivata: questa sera, venerdì 5 giugno, sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione. Tra i talenti troviamo Mattia Briga, Klaudia Pepa, Virginia e Stash e i The Colors. Tutti i giovani sono pronti a competere per aggiudicarsi il premio finale, ma in attesa della serata, Virginia ha ricevuto una telefonata commovente e inaspettata da parte del suo ex fidanzato o nuovamente fidanzato Cristian.

Smartwatch free

Prima di scoprire la sorpresa, Virginia rilascia alcuni commenti in merito a ciò che l’aspetta: “Ho lottato tantissimo, io l’ho voluta la finale. Allo stesso tempo, però, quando vedi quella maglia, non sei pronto. Non te lo aspetti. Anche se è una cosa che hai coltivato per mesi. La prima persona a cui lo direi è Cristian. Lui è stato il primo a dirmi ‘La finale te la meriti’ mentre io ancora non ci credevo. Vorrei che lui diventasse una piccola mosca per vedere tutto questo, insieme a me”.

Loading...

A questo punto, la produzione ha deciso di concederle una telefonata con Cristian. Dopo pochi istanti, la giovane è scoppiata a piangere. Ecco che cosa si sono detti:

V: “Amore ce l’ho fatta”.

C: “Ne ero sicuro”.

V: “Quando mi hai detto quelle cose, mi hai fatto cominciare a credere in me stessa e ho dato ancora di più. Nelle esibizioni che ho fatto c’era sempre una parte di te e se sono qui è anche grazie a te”.

C: “A”.

LEAVE A REPLY