Nel corso degli ultimi giorni si è parlato della fine della storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan; una relazione chiusasi di comune accordo, con nuovi progetti lavorativi all’orizzonte per l’affascinante conduttrice. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio e secondo quanto anticipato su Panorama.it, a settembre dovremmo vederla nei panni di una delle concorrenti di Pechino Express su Rai 2.

Smartwatch free

Il programma è presentato da Costantino della Gherardesca e pare che, in coppia con Paola Barale, ci sarà il ballerino Luca Tommasini. Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova edizione di Pechino Express vedrà importanti novità. Si parla di nuove location, anche se per il momento non possiamo sapere con esattezza quale sarà. La prima coppia che prenderà parte al programma sarà costituita da Laura Forgia ed Eleonora Cortini.

Loading...

Per quanto riguarda gli altri membri del cast non possiamo sapere con esattezza chi parteciperà all’avventura, ma tra questi ci saranno sicuramente Paola Barale e Luca Tommasini, coreografo e direttore artistico di X Factor negli ultimi anni. Dobbiamo aspettare ancora qualche mese per conoscere il cast ufficiale di questa nuova edizione di Pechino Express, insieme alla location che non sarà l’Asia con molti speravano o pensavano.

LEAVE A REPLY