Sono in molti ad attendere le nozze tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ma a quanto pare dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere i due piccioncini all’altare. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi hanno rilasciato importanti dichiarazioni a Verissimo, ma a quando pare hanno deciso di prendersi i loro tempi prima di convolare a nozze.

Smartwatch free

È stata Cecilia Rodriguez a rilasciare alcune dichiarazioni a riguardo al settimanale Nuovo: “Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. In fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme. Per ora viviamo ancora separati, un po’ a Milano da me e un po’ a Roma da lui. Ma il prossimo passo sarà, di sicuro, trovare una casa unica per tutti e due”.

Loading...

Possiamo quindi essere certi che in questo 2015 Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non si sposeranno, anche se i progetti rimangono in cantiere. La sorellina di Belen ha dichiarato che desidera un matrimonio tradizionale e romantico, senza troppi invitati. Una celebrazione intima, decisamente diversa da quella della sorella maggiore. Inoltre, la giovane coppia potrebbe partecipare a Temptation Island 2. “Su questo fronte siamo messi male, perché ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza”, ha dichiarato Cecilia.

Dal punto di vista professionale possiamo dire che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno vivendo un periodo d’oro: a breve vedremo l’ex tronista in uno spot di liquori, mentre Cecilia continua a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo il successo ottenuto dalla linea di costumi da bagno Me Fui.

LEAVE A REPLY