Uomini e Donne ha chiuso i battenti e riprenderà solamente a settembre. Tuttavia, gli scoop e gli scandali amorosi non mancheranno nel corso dei prossimi mesi. Sta infatti per iniziare Temptation Island 2, il reality dedicato alle coppie che desiderano mettere alla prova il loro amore. Nel corso degli ultimi giorni sono stati fatti diversi nomi, ma tra le ipotesi più valide e confermate troviamo Teresa Cilia e Salvatore di Carlo.

Smartwatch free

La coppia si è mostrata al pubblico in tutta la sua semplicità, mostrando lati del carattere di entrambi che mai avremmo sospettato durante le varie puntate. Riusciranno a restare insieme nonostante la gelosia? Un’altra coppia avvistata da alcuni fan sarebbe quella di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, una coppia freschissima, uscita da pochissimo tempo dagli studi di Canale 5.

Loading...

I due sarebbero stati avvistati da un ragazza che abita vicino alla casa dell’ex tronista: avrebbe così visto i due innamorati armati di valigie, pronti per Temptation Island 2. Tuttavia, non ci sono ancora fotografie a riguardo che dimostrino la loro reale partenza per il programma. Dopo poche settimane, hanno già deciso di scoprire quanto può sopportare il loro amore? Si tratta quindi di voci di corridoio, ma circolano da troppi giorni per pensare che non siano reali.

Alcuni giorni fa avevamo detto che anche Diletta Pagliano avrebbe partecipato al programma come tentatrice, ma è stata lei stessa a smentire la notizia. Di conseguenza non ci resta che aspettare ulteriori registrazioni per scoprire quale volto famoso ha deciso di diventare protagonista del reality.

LEAVE A REPLY