Dopo soli quattro mesi di relazione, Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno deciso di chiudere. Nella maggior parte dei casi, quando una storia finisce si tende a cancellare tutto ciò che ci ricorda colui o colei che ci ha spezzato il cuore. Jonas Berami ha infatti tolto il follow dalla sua ex fidanzata su Instagram. Tuttavia, nel corso di questa notte, i fan più attenti hanno notato che l’ex tronista è tornato a seguire la bellissima Rama.

Smartwatch free

Gli ammiratori della coppia non hanno potuto fare a meno di notare questa piccola novità, sperando che tra i due potesse essere ritornato il sereno. Attualmente, sia Jonas che Rama Lila vivono separati e lontano l’uno dall’altra, ma ovviamente speriamo che possa esserci una seconda occasione per questa giovane coppia. Attualmente non ci sono conferme o smentite riguardo un loro possibile riavvicinamento, pertanto non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Loading...

Dopo la chiusura della loro storia, Rama e Jonas hanno continuato a vivere la propria vita serenamente. Rama si sta dedicando allo studio in vista degli esami universitari, senza però rinunciare alle amiche con cui si diverte e viaggia. Jonas continua a spostarsi dall’Italia alla Spagna, accerchiato da amici e preso dal lavoro. Rama Lila decide inoltre di tornare a Roma, pubblicando una fotografia di Piazza San Pietro in Vaticano con una scritta sospetta: “Perché sei bella, bella come sei. Quando mi sei mancata Roma”. Che sia rivolta al suo percorso con Jonas? Nel frattempo, c’è chi spera in un ritorno del tronista a settembre, ma le possibilità sono decisamente scarse.

LEAVE A REPLY