Grande Fratello 14: Rocco Siffredi fa impazzire tutta la casa

Vi avevamo avvertiti, ma non ci saremmo mai aspettati un simile successo da parte di Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello 14. L’attore pornografico è infatti stato ospite nella puntata di ieri sera, anche se poi è rimasto a dormire con i ragazzi per tutta la notte. Il suo ingresso è servito prevalentemente a Simone, il quale non è mai riuscito a cedere alle avance si Rossella. Rocco Siffredi ha osservato le provocazioni della giovane durante tutta la settimana e ha deciso di intervenire.

Smartwatch free
Loading...

Al Grande Fratello 14 non mancano assolutamente le risate e Rocco Siffredi è riuscito a regalarcele. Alessia Marcuzzi ha chiesto a Simone e a tutte le ragazze della casa di raggiungere una stanza in cui si trovava l’attore, ma una volta entrati sono stati freezerati. La reazione delle inquiline è stata esilarante, ma ancor più i consigli dell’uomo per Simone e Rossella. I due ragazzi sono stati sfreezerati per poter mettere in pratica tutte le sue istruzioni in merito al bacio.

Rocco Siffredi ha infatti spiegato a Simone come baciare una donna, mostrandogli i gesti e facendo letteralmente impazzire Rossella. A questo punto, ha invitato Simone a spogliarsi, dicendogli che il bacio doveva essere penetrante e amalgamante. Fortunatamente, il nerd si è trattenuto, ma Rossella è finalmente riuscita ad ottenere il bacio tanto desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *