Gli Zero Assoluto hanno riscosso grande successo da parte del pubblico per via delle loro canzoni romantiche e melodiche, ma a quanto pare non è l’unico obiettivo che sono riusciti a raggiungere nella loro carriera. Thomas De Gasperi è infatti diventato papà per la seconda volta: fiocco azzurro questa volta.

Smartwatch free

A rilasciare alcune dichiarazioni sui social network è stata proprio la compagna Milena. Ecco le sue parole: “Finalmente ti ho abbracciato…Piccolo principe sarai sempre l’uomo della mia vita…Benvenuto al mondo”. La coppia ha già una bambina di un anno, Margherita, mentre il piccolo appena nato si chiamerà Tommaso.

Loading...

Una grandissima felicità per il gruppo degli Zero Assoluto, anche se il più gioioso è sicuramente Thomas De Gasperi. La carriera musicale dei cantanti è iniziata nel 2005, grazie alla hit “Semplicemente”. L’anno scorso, insieme a Matteo Maffucci, hanno rilasciato il brano “All’improvviso”, seguito da “Alla fine del giorno”. Nel corso degli ultimi mesi stanno girando l’Italia per concerti e serate di vario tipo.

Il mondo televisivo sta attraversando un periodo piuttosto fiorente dal punto di vista della gravidanza. Oltre a Thomas De Gasperi, altri personaggi celebri sono diventati genitori o lo stanno per diventare. Di chi stiamo parlando? Di Teresanna Pugliese, madre per la prima volta qualche giorno fa, ma anche di Alessia Cammarota, pronta a stringere tra le braccia il suo piccolo non appena sarà pronto per venire al mondo.

LEAVE A REPLY