Secondo le anticipazioni del programma “Il nostro piccolo grande amore”, ci sono delle novità riguardo i piccoli Zoey e Will. Lui ha quattro anni, mentre lei tre. I genitori, Bill Klein e Jen Arnold, hanno deciso di fargli iniziare delle attività particolari, ma non solo. Per incrementare il loro senso di responsabilità, nonostante la giovanissima età, hanno comprato dei piccoli pesci, dicendo loro di allestire un vero e proprio acquario.

Smartwatch free

Tuttavia, i piccoli non hanno dimostrato molto entusiasmo. Zoey si è interessata solo quando ha potuto impiegare la paletta di Will per portare la ghiaia all’interno dell’acquario, poiché non sempre le è concesso di sfruttare i giocattoli del suo fratellino. I piccoli hanno poi dato un nome ai loro pesciolini: Will ha scelto W per il suo pesce, mentre Zoey ha deciso per Nemo.

Le avventure dei due bambini non finiscono qui, visto che Will ha affrontato la sua prima lezione di Karate: un’idea che, fin da subito, ha suscitato grande interesse. Zoey ha invece iniziato danza. Dietro questa decisione, c’è una motivazione valida e seria da parte dei genitori. Ecco cos’hanno detto: “Cercavamo delle attività che portassero i bambini a fare movimento, inoltre speriamo che Will possa imparare qualche mossa di autodifesa. Non vorremmo mai, che fosse vittima di bullismo o coinvolto in una rissa. Ma in caso dovesse succedere, preferiamo che sappia come difendersi”.

Loading...

Inizialmente, l’insegnante ha deciso di valutare la pazienza di Will, facendolo stare seduto per diverso tempo in silenzio: il piccolo se l’è cavata piuttosto bene, anche se con qualche imperfezione. Inoltre, è riuscito a spezzare una tavoletta in due, ma si tratta di un avvenimento comune studiato per incrementare l’autostima dei più piccoli. Come accennato, anche Zoey non è rimasta con le mani in mano: è stata infatti iscritta ad una scuola di danza.

Ha seguito le istruzioni come ogni altra bambina presente in classe, anzi anche più delle altre. Sono rimasto impressionato dalla sua bravura. Inoltre, è la più carina della classe. Ho il diritto di dirlo perché sono suo padre”, ha commentato Bill. Vedendo Zoey ballare, anche Will ha voluto partecipare alla lezione: chissà, potrebbero diventare ballerini professionisti un giorno.

LEAVE A REPLY