Nuove importanti rivelazioni sul caso Yara Gambirasio, dove Massimo Bossetti è stato accusato di aver ucciso la ragazzina di soli tredici anni. A parlare è la moglie Marita Comi, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

“Massi era sorvegliato già due mesi prima che fosse arrestato. Di notte e di giorno. Attorno a casa, nei campi sul retro della palazzina o all’imbocco della strada che dalla Provinciale porta nel nostro cortile c’erano spesso due persone che chiacchieravano o fumavano… Eravamo preoccupati, ne abbiamo parlato, ci siamo chiesti chi potessero essere, cosa facessero, cosa volessero. Abbiamo pensato a dei ladri. Mai avremmo immaginato quello che è successo due mesi dopo. Chissà perché dal 16 giugno 2014, il giorno dell’arresto di mio marito, quei due sono spariti… Più visti”.

Loading...

Questa importante rivelazione andrebbe contro ciò che, fino a questo momento, hanno spiegato gli inquirenti. La mamma di Ignoto 1 sarebbe Esther Arzuffi, trovata il 14 giugno, due giorni prima dell’arresto di Massimo Bossetti sul presunto omicidio di Yara Gambirasio. La moglie commenta anche le lettere anonime: “Se Massi avesse solo assistito a quello che si racconta in questi fogli prima o poi me l’avrebbe confidato. Non è capace di tenere un segreto così pesante. Non avrebbe dormito di notte. Massi non è un duro. È un sentimentale tenero”.

LEAVE A REPLY