Quattro nuovi concorsi sono stati indetti dalla Guardia di Finanza per poter reclutare 236 allievi marescialli, 15 sottotenenti, 8 tenenti TLA e 4 allievi finanziari. Per quanto riguarda il bando relativo ai 236 allievi marescialli all’87° corso nella Scuola Ispettori Sovrintendenti della Guardia di Finanza per l’anno 2015/2016 sono per il contingente ordinario, mentre 20 per quello di mare.

Smartwatch free

Chi potrà partecipare al concorso? Vediamolo insieme:

  • Tutti i cittadini italiani che abbiano un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 26 anni;
  • Tutti i cittadini italiani che abbiano un diploma di istruzione di secondo grado che permetta l’iscrizione all’università;
  • Tutti i cittadini italiani che conseguano il diploma di istruzione di secondo grado entro l’anno 2014/2015

Per poter presentare domanda è necessario compilarla tramite la procedura informatica che potrete trovare sul sito www.gdf.gov.it nell’area Concordi Online entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, con scadenza il 7 aprile prossimo. Sul sito web potrete conoscere tutti i dettagli del caso e tante altre informazioni riguardo al concordo e al bando. Tutti i moduli, i documenti e i testi integrali li potrete trovare sul sito ufficiale delle Fiamme Gialle.

Loading...

Per ulteriori dettagli:

LEAVE A REPLY