Nella serata di domani, giovedì 25 giugno, potremo finalmente conoscere e vedere le nuove coppie di Temptation Island. Sul web circolano già diverse voci riguardo possibili crisi e coppie scoppiate, ma potremo saperne di più solamente guardando le puntate. Come sicuramente saprete, tra gli innamorati presenti sull’isola ci saranno anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, una delle coppie più fresche all’interno del programma, considerato il fatto che sono fidanzati da solamente un mese.

Smartwatch free

Secondo le ultime anticipazioni e clip mostrate da Witty, è stato possibile vedere come Amedeo Andreozzi abbia deciso di provocare la sua bellissima Alessia Messina. Almeno questo è ciò che pensiamo. L’ex tronista si è dimostrato parecchio interessato nel conoscere le nuove tentatrici, deciso ad andare in spiaggia per vederle più da vicino, ma bloccato tempestivamente dalla sua fidanzata. Conoscendo il suo carattere, questo atteggiamento sarebbe stato voluto proprio per far ingelosire la sua fidanzata.

Loading...

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno fatto sognare tutti i telespettatori durante la scelta. Ora, a distanza di pochissimo tempo, vogliono capire se il loro è vero amore ed è in grado di resistere a tutte le tentazioni. L’ex corteggiatrice ha dichiarato che è molto tranquilla e spera di esserlo anche alla fine del programma. Amedeo, dopo la sua improvvisata voglia di conoscere le tentatrici, si è dimostrato piuttosto sorridente riguardo la reazione della sua innamorata. Pare che sia proprio questo il suo intento: mettere alla prova la bella Alessia Messina. Ne vedremo delle belle!

LEAVE A REPLY