Belen Rodriguez sta riscontrando un successo dopo l’altro, considerato il fatto che ha da poco inaugurato il suo nuovo ristorante “Ricci” insieme a Joe Bastianich e Simona Miele e un nuovo salone di bellezza, “Cotril”. La bellissima showgirl argentina non si perde d’animo ed è pronta e decisa a raggiungere il massimo della soddisfazione dal punto di vista lavorativo, considerato il fatto che la vita privata è a dir poco perfetta.

Smartwatch free

Durante un’intervista per Tgcom 24, Belen Rodriguez ha deciso di parlare anche di Fabrizio Corona in merito alla sua recente scarcerazione: “Sono molto felice per lui, tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità”. Poche parole ma di grande significato, visto che i media le stavano aspettando da un po’ per via della sua storia sentimentale con l’uomo, ormai passata.

Loading...

Oltre a questo, Belen Rodriguez parla anche della sua vita privata, poiché in molti sospettano di una sua seconda gravidanza. “Sono stata fotografata in una posizione che poteva indurre a pensarlo. Ma non c’è un fratellino o una sorellina in arrivo per Santiago, giuro”. La showgirl ha sempre dichiarato di vedere in Angelina Jolie il modello di donna perfetto da seguire, anche dal punto di vista delle adozioni: “In realtà non ci ho mai pensato. Ho dei bambini adottati a distanza, in Argentina. Ma sono stata fortunata con Santiago, che è arrivato naturalmente. Se poi non arriverà un altro figlio ci potrei pensare, non sono contraria alle adozioni, anzi”.

LEAVE A REPLY