Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più belle nate dal programma Uomini e Donne. Dopo il matrimonio, avvenuto lo scorso dicembre, sono diventati genitori del piccolo Niccolò il 17 giugno 2015. La loro vita è quindi completamente cambiata, ma in meglio. Finalmente hanno potuto coronare il loro piccolo grande sogno: quello di avere una famiglia. Mentre attendono di inaugurare il loro locale, non disdegnano parole importanti sulla loro nuova vita da genitori.

Smartwatch free
Loading...

A parlare sul loro profilo ufficiale è proprio Aldo Palmieri: “Finalmente lo abbiamo tra le braccia, in mezzo al letto, in mezzo alle nostre discussioni si intromette con qualche strillo. Abbiamo scoperto che questa è la vera vita, avere un “moccioso” per casa”. Abbiamo letto tutti i vostri auguri e abbiamo anche guardato il video da Voi realizzato! Diciamo che siete riusciti a strappare qualche lacrimuccia, ripercorrendo varie tappe di questa gravidanza! Ormai tanti di voi non sono semplici fan, siete diventate parte integrante della nostra quotidianità e non smetteremo Mai e poi Mai di ringraziarvi. Vi mandiamo un grosso bacio tutti e 3! Vi vogliamo bene”.

Dopo diverse peripezie a Uomini e Donne con numerose segnalazioni nei confronti dell’ex corteggiatrice, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono felici e vivono insieme da oramai più di un anno. La loro famiglia è finalmente al completo e non ci resta che augurare loro la massima serenità.

LEAVE A REPLY