Mancano pochissimi giorni alla seconda edizione di Temptation Island, ma non possiamo non parlare e ricordare le vecchie coppie che hanno partecipato al programma. Sonia e Gabriele, dopo essersi lasciati durante il reality, sono tornati insieme. Stessa cosa per Andrea e Vittoria, nonostante gli atteggiamenti decisamente poco rispettosi nei confronti della sua fidanzata. Tuttavia, pare che i due si siano lasciati una volta per tutte ed è proprio Vittoria a parlare di quanto successo al settimanale Di Più Tv.

Smartwatch free
Loading...

Subito dopo Temptation Island mi sono accorta di avere esagerato. Andrea e io ci siamo rivisti lontano dalle telecamere, abbiamo parlato a lungo, e alla fine, l’ho perdonato e siamo tornati insieme. Dopo il programma, però, il nostro rapporto non è stato più lo stesso: io ero diventata sospettosa, non riuscivo più a fidarmi di lui e litigavamo spesso. E così, a ottobre, ci siamo lasciati di nuovo. Nei mesi successivi, ci siamo ripresi e allontanati più volte. Solo ad aprile ci siamo detti addio definitivamente e non ci siamo più sentiti”.

Vittoria e Andrea ci hanno provato di nuovo dopo Temptation Island 2014, ma purtroppo le cose non sono andate come speravano. Il loro rapporto non è riuscito a tornare come un tempo, considerato il fatto che oramai Vittoria aveva perso fiducia nei confronti del suo compagno. Pare che sia finita una volta per tutte ed è stata proprio l’ex fidanzata a dichiararlo: al momento, frequenta un’altra persona ed è molto felice.

LEAVE A REPLY