La celebre cantante americana Skin avrebbe deciso di partecipare a X Factor 9 come giudice per dimenticare una brutta delusione d’amore che l’avrebbe coinvolta all’estero. La donna, infatti, ha divorziato dalla moglie Christiana Wyly. Ecco le sue rivelazioni in merito rilasciate a Vanity Fair:

Smartwatch free

All’inizio di quest’anno il mio matrimonio è finito. Da quando è successo ho cominciato a dire sì alle cose. Dire sì mi ha fatta sentire come la fenice che risorge dalle ceneri: tutta la mia vita era per aria, distrutta, bruciata, ma sono rinata. Quindi ho detto sì a X Factor per sfidare me stessa: avevo bisogno di qualcosa di emotivamente intenso e l’ho trovato…È anche un modo per ritrovare la fiducia in me stessa. Quando una storia finisce ti senti atterrato in un angolo: devi scuotere la testa, rialzarti a fatica e andare avanti. Vedere i ragazzi che cantono sul palco è terapeutico ed emozionante: mi ricorda quando ho cominciato io e la strada che ho fatto”.

Loading...

Skin ha inoltre racconto le difficoltà che ha dovuto incontrare nel dover dire alla sua famiglia che il suo grande amore era in realtà una donna:

Mia madre è religiosissima ed è molto attiva nella sua parrocchia, ma è una donna intelligente. Per una parte della mia famiglia anche solo fare la cantante è una cosa di cui vergognarsi”.

La celebre cantante degli Skunk Anansie ha deciso di parlare anche dei diritti relativi alle coppie etero e omosessuali:

I tempi sono maturi perché anche l’Italia salga sulla barca su cui sta salendo tutto il mondo. Capisco che avere qui la Chiesa renda le cose più complicate, ma questo cambiamento deve avvenire. Ma non credo spetti a una rock star inglese spiegare agli italiani cosa dovrebbe fare l’Italia, lo sapete già voi come si fa a cambiare”.

LEAVE A REPLY