Ieri sera, giovedì 24 settembre, è iniziato ufficialmente il Grande Fratello 14. La bella conduttrice Alessia Marcuzzi, nel corso di una conferenza stampa, ha difeso con le unghie e con i denti il suo reality show, dichiarando:

Smartwatch free

Le critiche sul programma mi hanno un po’ stufata, io lo difendo da sempre perché credo sia un programma attuale e moderno. Non è superato come la critica sostiene, ma lo considero moderno, perché le storie sono moderne. Sono diventata più grande e la maturità mi ha portato ad avere con i ragazzi un rapporto più materno, rispetto al passato che ero più sorella”.

Loading...

Come sicuramente avrete visto, la novità più importante di quest’anno è che si entra in coppia: Alessia Marcuzzi ha infatti dichiarato che, se fosse toccato a lei, sarebbe entrata senza dubbio con Laura Pausini. Durante la conferenza si è parlato prevalentemente del Grande Fratello 14 e di chi si occupa del suo look, ovvero Alberta Ferretti e Philosophy, ma per Gossip e Tv c’è stata un’altra rivelazione in merito ad una sua terza gravidanza:

Non sono incinta e non ho alcun gossip su di me da darvi”.

Nessuna nuova notizia in merito al suo nuovo amore Paolo Marconi, con cui si è sposata in Inghilterra circa un anno fa.

LEAVE A REPLY