Paola Barale è attualmente al centro dell’attenzione per via di Pechino Express, ma il gossip l’ha vista protagonista anche nel corso dei mesi appena passati. Tutti saprete che la sua storia d’amore con Raz Degan è finita per sempre, anche se in molti speravano e credevano che tra i due non ci sarebbe mai stata una fine. Lo scoop vero e proprio proviene da Novella 2000, dove sarebbe stato dichiarato che Paola Barale avrebbe già trovato un nuovo amore: Ben Affleck. Tuttavia, la bella showgirl ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito attraverso un post deciso su Instagram:

Smartwatch free
Loading...

Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una presunta liaison tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale… L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo popcorn”.

Non ci sarebbero quindi verità in queste parole, anche se l’attore è attualmente in crisi con la moglie. Paola Barale ha risposto anche ai suoi fan, che avevano creduto alla notizia:

Ma non è vero… Non lo conosco. Non so da dove è uscita questa notizia… Io lo dico sempre… Non credete mai al gossip”.

Paola Barale non ha quindi nessuna relazione con Ben Affleck e prosegue la propria vita da single, mostrandoci lati di sé che non avevamo mai visto durante le puntate di Pechino Express.

LEAVE A REPLY