Si torna a parlare di Amedeo Andreozzi, il quale dopo Uomini e Donne ha suscitato grande interesse nel pubblico, soprattutto dopo la fine della sua storia con Alessia Messina. Il giovane ex tronista ha cercato invano di riconquistare la sua amata, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ha così deciso di dedicarsi a serate ed eventi, dove è stato pizzicato in compagnia di una donna misteriosa. Secondo una segnalazione proveniente dal blog di Isa & Chia, Amedeo Andreozzi sarebbe rimasto tutta sera in compagnia di una ragazza sconosciuta nel corso di un evento.

Smartwatch free

La segnalazione si riferisce ad una serata in un locale a Varcaturo:

Loading...

Ad un certo punto ho visto arrivare Amedeo in compagnia della dj della serata. Lui non aveva serata, era lì per piacere. Abbiamo notato, non solo io, che c’era feeling tra i due, difatti sono stati molto vicini… Poi salendo sopra per le fare le foto con la dj ho visto che c’era anche lui e di nascosto ho scattato della foto”.

Tuttavia, nonostante le rivelazioni decisamente importanti, il flirt tra Amedeo Andreozzi e la donna è stato smentito da lei medesima, la quale attraverso un messaggio su Instagram ha dichiarato che nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne ci sarebbe un’altra persona. A quanto pare, Alessia Messina non è ancora stata dimenticata.

LEAVE A REPLY