Valerio Scanu all’Isola è dimagrito poco? Il commento di un nutrizionista

Valerio Scanu è stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi appena terminata, ma rispetto ai suoi compagni di avventura è sicuramente uno di quelli che sembra aver meno risentito (almeno fisicamente) dei morsi della fame.

Smartwatch free

Infatti, sebbene anche Scanu abbia mangiato pochissimo durante i mesi di permanenza all’Isola di Cayo Paloma, non sembra aver perso molto peso, ed il suo fisico, rispetto a quello dei suoi compagni, è decisamente meno asciutto.

Loading...

Il settimanale di gossip Chi – diretto dal noto giornalista di gossip e direttore Alfonso Signorini, che è stato anche un opinionista del reality show – ha chiesto a questo proposito alcune delucidazioni in merito alla faccenda ad un nutrizionista, il quale ha dichiarato che il problema di Valerio è la pigrizia. Secondo il nutrizionista non ci sono dubbi: sebbene abbia mangiato poco esattamente come i suoi compagni, il noto ex concorrente di Amici e vincitore di una delle ultime edizioni del Festival di Sanremo è stato anche quello che si è mosso di meno.

LEAVE A REPLY