Giovanni Masiero e Chicca Rocco del GF ancora insieme

Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono stati due concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello che si è conclusa con la vittoria di Mirko: il loro amore è stato subito contrastato da dubbi e polemiche, in particolare perché a molti dei coinquilini della coppia, il bel veronese sembrava poco attratto da Chicca. Mentre la ragazza sin da subito parlava d’amore, di sentimenti veri, di matrimonio e di figli, Giovanni sembrava più reticente: dopo solo qualche settimana dall’inizio della loro storia, però, Giovanni aveva improvvisamente cambiato atteggiamento nei confronti di Chicca, lasciando pensare che la sua fosse solo una strategia per rimanere in gioco.

Smartwatch free
Loading...

A dispetto di critiche e polemiche, la coppia ha continuato il suo percorso d’amore anche dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, ed in questi giorni festeggia il suo primo anno insieme.

Matrimonio in vista? Per il momento i due si godono questo rapporto senza pensieri, ma nei loro progetti c’è sicuramente il coronamento di un sogno d’amore, compresi, ovviamente, matrimonio e figli.

LEAVE A REPLY