Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono fidanzati da diversi mesi, usciti da Uomini e Donne in maniera un po’ diversa da come i fan si aspettavano. Tuttavia, nonostante le malelingue, i due continuano a vivere la loro storia d’amore in tutta tranquillità. Nel corso dei giorni scorsi si è parlato di crisi, poiché l’ex tronista ha deciso di trascorrere una vacanza con degli amici lontano dalla sua fidanzata, pubblicando fotografie senza un cenno di saluto nei confronti di Valentina Rapisarda.

Smartwatch free

Anche l’ex corteggiatrice ha deciso di dedicare del tempo a se stessa, rilassandosi al sole e in piscina. C’è chi sostiene che dietro a questo silenzio ci sia la fine della loro relazione, ma per i fan più sfegatati possiamo affermare che non è affatto così. I due sono ancora felicemente fidanzati e per smentire ogni possibile maldicenza sulla loro storia, hanno deciso di pubblicare una fotografia in cui appaiono felici e sorridenti.

Loading...

Il silenzio sui social network di questi giorni non indica assolutamente che tra i due le cose si stavano mettendo male, anzi! Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono felicemente innamorati e non c’è aria di crisi nel loro rapporto. Molti pensavano che si trattasse di una pausa di riflessione, ma a quanto pare il viaggio in solitudine di Andrea è stato fatto solo ed esclusivamente per stare accanto a un amico in difficoltà. I due sono in perfetta sintonia e hanno in programma di passare un’estate tranquilla senza separazioni di alcun tipo.

LEAVE A REPLY