La giovane coppia ha partecipato ad Amici 13, facendoci innamorare dei loro movimenti a tal punto da vincere la categoria danza. Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna sono due ballerini uniti sia nel lavoro che nella vita privata, considerato il fatto che potrebbero decidere di diventare marito e moglie. Il condizionale è d’obbligo, ma solo in parte: i giovani hanno infatti deciso di comunicare a Pomeriggio 5 la loro decisione di unirsi in matrimonio.

Smartwatch free

La storia d’amore tra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna dura da circa nove anni, con testimonianze importanti da parte di Moreno Donadoni, Garrison e la mamma di Vincenzo. Pare che Moreno, vincitore di un’edizione di Amici, abbia deciso di proporsi come testimone per lo sposo, anche se attualmente non è ancora stata decisa la data delle nozze.

Loading...

I ballerini sono davvero molto giovani: Vincenzo ha 24 anni, mentre Giovanna 25. Il grandissimo successo riscontrato durante la scorsa edizione di Amici non ha per nulla influito sulla loro relazione; al termine del programma hanno continuato a vivere la loro vita in tutta tranquillità, combinando la danza alla decisione di vivere insieme a Roma. Tuttavia, il desiderio più grande della giovanissima coppia è sempre stato quello di sposarsi.

Tra tre anni la nostra situazione economica sarà più chiara, più stabile, e per allora voglio che tu mi presenti come moglie, e non più come fidanzata. Altrimenti, caro mio Vincenzo, non penso che avrai più modo di presentarmi a nessuno come tua fidanzata”, ha dichiarato Giovanna D’Anna, spronando così Vincenzo Durevole a dichiararsi pronto per il grande passo.

LEAVE A REPLY