Teresanna Pugliese è stata tronista e corteggiatrice a Uomini e Donne, ma l’amore l’ha scoperto e trovato al di fuori degli studi di canale 5. Da pochi giorni è finalmente diventata mamma di un bellissimo bambino, ma nonostante il lieto evento sono già numerose le critiche pervenute nei suoi confronti per il nome scelto.

Smartwatch free

Teresanna Pugliese ha infatti deciso di chiamare il suo piccolino Francesco, un nome sicuramente splendido e utilizzato da molti in Italia, ma che numerose persone hanno ritenuto inappropriato visto il percorso della giovane con Francesco Monte. Infatti, le critiche pervengono proprio per questa presunta associazione, anche se sicuramente si tratta solo di malelingue.

Loading...

La bellissima neomamma ha deciso di spiegare che il suo bambino si chiama Francesco non per omaggiare il suo ex grande amore che ha fatto sognare tutti i fan, ma per il padre del suo compagno Giovanni. Teresanna Pugliese ha sempre rispettato le tradizioni e, anche questa volta, ha deciso di chiamare suo figlio come suo suocero.

Anche se la nostra storia mi ha fatto soffrire, non nutro più alcun rancore nei suoi confronti. Tra noi è andata male, ma, con il senno di poi, posso dire che sto meglio così. Perché dopo che Francesco e io ci siamo lasciati ho incontrato Giovanni, l’uomo della mia vita. Lui mi ha già chiesto di sposarlo e presto fisseremo la data delle nozze. E queste nozze avranno un ospite d’onore, il nostro bambino”, ha dichiarato la “bellambriana” al settimanale Di Più.

LEAVE A REPLY