Sono diverse settimane che sul web circola la voce di una possibile partecipazione da parte di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo a Temptation Island 2015. Finalmente, possiamo confermare la loro presenza, visto che è stata proprio la loro pagina ufficiale di Facebook a riportare la notizia. I due innamorati hanno quindi deciso di mettere alla prova la loro storia, nonostante le numerose critiche da parte del pubblico dopo aver visto il carattere di lei nel corso del viaggio offerto da Uomini e Donne.

Smartwatch free

Come pagina ufficiale di Teresa Cilia, vi confermiamo la presenza nel programma Temptation Island di lei e Salvatore. Invitiamo i finti moralisti e perbenisti che ora inizieranno a commentare sotto questo posto attaccandoli, di evitare. Esiste un telecomando che potrete benissimo usare quando andrà in onda il programma. Noi sappiamo che il sentimento che li lega è forte. Sono giovani, belli e innamorati e come qualsiasi altra coppia al loro posto avrebbero accettato di far parte di questa nuova esperienza. Vi invitiamo a stare calmi e sereni e di avere fiducia in loro”.

Loading...

Salvatore di Carlo aveva smentito la loro partecipazione a Temptation Island 2015, ma solo perché non avevano ancora ricevuto nessuna telefonata in merito. Non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire se la loro storia d’amore è destinata a durare oppure a finire, ma ovviamente auguriamo il meglio a questa giovane e splendida coppia. Se nella scorsa edizione molte coppie si sono separate a causa di atteggiamenti sbagliati, speriamo che quest’anno sia l’amore a prevalere sulle tentazioni.

LEAVE A REPLY