Andrea Melchiorre è stato la fortunata scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne, conquistando non solo il suore cuore, ma anche quello del pubblico e dei telespettatori che l’hanno sempre ammirato e sostenuto durante il suo percorso. Dopo essere usciti insieme dal programma condotto da Maria de Filippi, i due vivono la loro vita da fidanzati insieme, felici più che mai.

Smartwatch free

Andrea Melchiorre ha rilasciato un’intervista a Velvet Gossip, in cui ha deciso di parlare molto anche del suo passato. Ecco le sue parole: “E’ stata un’esperienza molto bella che mi ha fatto maturare tanto. Vale mi colpisce ogni giorno. Andando avanti la conosco sempre meglio e devo ammettere che sto bene… C’è un forte interesse nei suoi confronti”.

Loading...

Tuttavia, il giovane romano ha inoltre dichiarato che avrebbe tanto voluto corteggiare Anna Munafò in passato: che cosa accomuna Anna a Valentina? Sono completamente diverse! Ma non è la sola novità riguardo al suo passato, poiché a quanto pare Andrea Melchiorre sarebbe stato fidanzato con l’attuale ragazza di Mattia Briga, rapper di Amici 14. Ecco che cos’ha detto: “E’ stata una frequentazione di qualche mese estivo, nulla di impegnativo”.

Infine, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne spreca qualche parola anche nei confronti dei suoi rivali, Gianluca e Mariano: “Ognuno per la sua strada… Per quanto riguarda Mariano, non credo che riesca a piangere a comando, poi se abbia finto lo sa solo lui. Con Valentina non mi pongo limiti, viviamo giorno per giorno… Come si suol dire, in amore tutto è possibile. Per il resto non vedo l’ora di ricominciare a giocare”.

LEAVE A REPLY