** FOTO ARCHIVIO - GOSSIP: MICHELLE HUNZIKER INCINTA DI TOMASO TRUSSARDI. LO CONFERMA LEI STESSA...CONGRATULAZIONI DA PARTE DI EROS RAMAZZOTTI: FELICE PER LEI *** TV host Michelle Hunziker and her boyfriend Tomaso Trussardi arrive for the presentation of the 2012 Champagne Prize for vitality in Hamburg, Germany, 14 May 2012. The prize honours people for their vitality, happiness and original way of life. Photo: Angelika Warmuth -ALLIANCE-INFOPHOTO

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato di una possibile crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il tutto sarebbe dovuto ad alcune divergenze piuttosto importanti che avrebbero interessato la coppia, ma a fomentare i dubbi è stato un messaggio lasciato su Instagram dalla splendida showgirl svizzera: “Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai… Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te lo aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo magari impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia… Guardi avanti e se ti giri c’è sempre qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza”.

Smartwatch free
Loading...

Questo messaggio ha incuriosito e preoccupato i fan di Michelle Hunziker, decisi a scoprire che cosa la renda triste in questo modo. Dopo alcuni giorni, la donna ha deciso di spiegare che cosa la tormenta, allontanando quindi l’ipotesi che tra lei e Tomaso Trussardi ci sia una crisi in corso. Ecco cos’ha scritto su Facebook:

Ciao a tutti! L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su Instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che sta alla grande! Ahahaha… Va tutto bene! J Un abbraccio enorme e buona estate a tutti”.

LEAVE A REPLY