Aveva deciso di recarsi a Torino per visitare la sacra Sindone insieme ad altri pellegrini partendo da Lecco, ma la sorpresa che l’ha aspettata ha sconvolto tutti i presenti. Si era messa in coda per vedere il Sacro Lino e, fino a poco prima di vederlo, non ha manifestato alcun sintomo. Una volta entrata in Duomo, i primi segni di possessione hanno cominciato a manifestarsi.

Smartwatch free

I presenti hanno raccontato la vicenda al quotidiano Repubblica, dichiarando di essere rimasti piuttosto colpiti e increduli nei confronti di ciò che hanno visto. La donna ha sempre dimostrato grande fedeltà in Dio, ma sapeva di essere posseduta dal diavolo. È infatti seguita da uno degli esorcisti nominati dalla Chiesa a Milano.

Loading...

Una volta entrata in chiesa, la donna è entrata in trance davanti alla Sindone. I presenti l’hanno vista parlare in lingue che nessuno conosce, cadendo poi a terra. Il fatto sarebbe durato circa una decina di minuti, dove la donna pronunciava frasi senza senso e che nessuno è riuscito a comprendere. Dopo la trance, la donna si è svegliata e le persone accanto a lei hanno cercato di aiutarla, ma invano. Ecco cosa ha raccontato un testimone:

Ha iniziato a girare la testa a scatti, in una maniera innaturale. Sembrava un film dell’orrore”. Improvvisamente, come se nulla fosse successo, la donna si è alzata ed ha cominciato a parlare in maniera tranquilla e pacata. Secondo le sue dichiarazioni, sarebbe il diavolo a farla comportare in questo modo, agendo contro la sua volontà.

LEAVE A REPLY