Uomini e Donne ci aspetta a settembre, con nuovi tronisti e novità sulle storie d’amore del trono over. Tuttavia, nonostante il programma televisivo sia andato in ferie, Gemma Galgani decide di continuare a parlare di sé e della sua storia d’amore con Giorgio al settimanale Nuovo. La coppia è stata al centro dell’attenzione per tutta la stagione, considerato il fatto che in molti criticavano le decisioni della dama e del cavaliere.

Smartwatch free

La mia forma d’amore non è debolezza: io non sono lo zerbino di George. E’ molto facile, come diceva mio padre, ottenere le cose semplici. Ma è molto più importante saper conquistare le cose difficili. Solo allora ti senti davvero realizzato. E’ vero, io sto inseguendo una storia. Però George c’è, esiste. E io non sono una comparsa. Ormai faccio parte della sua vita. Gli altri non riescono a capire come io possa sopportare una situazione che appare fugace o passeggera, ma io sono felice. Quando sono con George sono talmente bene e i momenti passati insieme sono così belli e completi che riesco a non curarmi di quello che pensa chi mi sta intorno”, ha dichiarato Gemma Galgani.

Loading...

Per la simpatica dama il sentimento nei confronti di Giorgio è vero amore ed è assolutamente convinta di ciò che prova. Tuttavia, Gemma Galgani deve fare i conti con il fatto che il suo amato abbia deciso di uscire anche con altre donne. Che cosa pensa a riguardo? “Lui è arrivato alla sua età ancora single. Dunque io non posso permettermi di avere crisi di onnipotenza. Lo lascio libero di decidere e quando si sentirà pronto prenderà la sua decisione”. Sicuramente, non sono in molte le donne innamorate che concedono al proprio gabbiano di visitare altri nidi.

LEAVE A REPLY