Sono stati i protagonisti della serie tv The Vampire Diaries, la coppia di vampiri innamorati sempre pronti a lottare per la propria storia. Nel telefilm hanno affrontato numerosi ostacoli, anche insuperabili, ma il loro sentimento ha sempre prevalso sopra ogni cosa. L’amore che li univa sul set li ha anche uniti nella vita privata, ma purtroppo hanno preso strade diverse. Ian Somerhalder si è sposato con Nikki Reed, mentre Nina Dobrev ha trovato la felicità in Austin Stowell.

Smartwatch free
Loading...

Tuttavia, pare che l’ex fidanzato ed oggi sposato Ian Somerhalder possa essere geloso di questa nuova relazione. Ce lo rivela il sito Hollywoodlife, poiché grazie a una misteriosa fonte è stato possibile affermare non poche verità a riguardo. “Ian ha trovato l’amore della sua vita. Si è occupato delle sue emozioni per Nina che sono ora amichevoli e niente di più. Ora, in realtà, i due non si parlano da quando lei ha lasciato lo show. Lui è andato avanti, quindi i sentimenti non sono più così profondi, ora è tutto per Nikki, solo per Nikki. Ian in realtà sapeva della nuova relazione di Nina, ma non voleva che la cosa venisse fuori mentre erano sul set. Lui rispettava che lei non volesse sentir parlare di Nikki, e lei rispettava che lui non volesse sentir parlare di Austin. Ora vuole solo che Nina sia felice, e se lei è felice con Austin allora è bene anche per lui”.

A quanto pare il bellissimo vampiro non avrebbe dato molta importanza alla nuova storia d’amore di Nina Dobrev, anzi: è sereno e contento che anche lei abbia trovato l’amore e la felicità. Per i fan più speranzosi di un ritorno di fiamma non c’è niente da fare purtroppo, così come il ritorno di Elena nella serie tv più amata in America e anche in Italia.

LEAVE A REPLY